Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2775

Compendio Da Ultimare All'asta In Via Pavullo Del Frignano, Roma (RM)

via Pavullo nel Frignano n. 4 - Roma - Casal Bernocchi

644 mq

450.000

Caratteristiche principali

  • 644 mq
  • Classe G

Descrizione

COMPENDIO DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA PAVULLO DEL FRIGNANO, ROMA (RM)

Si propone complesso immobiliare da ultimare sito in via Pavullo del Frignano n. 4, nel Comune di Roma (RM).

Il complesso è costituito da:
• Cinque uffici (99 mq)
• Sei abitazioni (413 mq)
• Undici posto auto (132 mq)
Il complesso risulta libero.

Risulta presente il pavimento in gres porcellanato; le pareti sono tinteggiate; gli impianti sono tutti sotto traccia. Gli infissi esterni sono in legno.

Il bene è costituito da un edificio che si sviluppa su 3 piani fuori terra oltre al piano pilotis. Al piano terra sono dislocate delle pertinenze di ciascuna unità immobiliare, delimitate da un muretto basso ma coperte dal solaio del primo piano. Le unità immobiliari sono posizionate al piano primo e secondo. L’ala a sud è composta da due piani, oltre al piano pilotis, di cui il primo con accessi agli appartamenti e uffici e il secondo senza accessi a parte il locale tecnico, con locali tecnici collegati direttamente con gli appartamenti sottostanti. L’ala nord è composta da 2 piani abitabili con appartamenti e uffici e un piano copertura con alcuni spazi tecnici anche in questo caso collegati direttamente con le unità immobiliari sottostanti.

L'edificio è localizzato nel Comune di Roma in posizione Sud-Ovest, all’interno del territorio del Municipio 10 nella zona Casal Bernocchi - Malafede. Il vasto territorio del Municipio, che arriva fino alla costa, è caratterizzato dalla presenza di numerose aree destinate a verde (tra tutte la tenuta di Castel Porziano) e zone urbanizzate sia spontaneamente che strutturate. L’edificio sorge nei pressi della via a scorrimento veloce Ostiense, collegato tramite un sottopasso della linea ferroviaria Roma-Ostia.

Planimetria
644 mq
Mappa
via Pavullo nel Frignano n. 4 - Roma

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?