Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3177

Trilocale Con Accessori All'asta In Via San Vito, Ercolano (NA)

VIA SAN VITO - Ercolano - Centro

76 mq

3 locali

42.126

Caratteristiche principali

  • 76 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA SAN VITO, ERCOLANO (NA)

Si propone appartamento sito in Via San Vito n.191, nel Comune di Ercolano (NA).

L'appartamento, posto al primo piano, si compone di:
• soggiorno/cucina;
• due camere da letto;
• bagno;
• balcone.

Gli interni dell’unità abitativa si presentano in un buono stato di conservazione; le pareti interne alle camere e si presentano intonacate e finite con pittura. Il soffitto del disimpegno si presenta controsoffittato e dotato di faretti; i pavimenti e rivestimenti sono in ceramica.
Gli infissi esterni sono in pvc le porte interne sono in legno tranne la porta interna relativa al vano di passaggio dalla veranda alla cucina che risulta essere in ferro e vetro. La porta d'ingresso all’appartamento è blindata.

E' stata realizzata una veranda sul balcone con ampliamento dello stesso, non autorizzati, pertanto bisognerà ripristinare lo stato dei luoghi.

La via San Vito, in cui è ubicato l'immobile, risulta essere prolungamento di Contrada Osservatorio una via della parte alta del comune di Ercolano, inclusa nel Parco nazionale del Vesuvio, dove è situata la sede dell'Osservatorio Vesuviano il più antico osservatorio vulcanologico del mondo.
Nei pressi del bene pignorato sono presenti: Bed and Breakfast (40,00 m), Paninoteca (140,00 m), Ristorante (650,00 m), Supermercato (750,00 m) e diversi servizi: Farmacia (1,4 km), Scuole Elementari (500 m), un Istituto comprensivo (3,0 km), un Istituto di Istruzione Superiore (3,6 Km).


IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Ercolano:
• Foglio 7, p.lla 959, sub.3, categoria A/4, classe 6, vani 4 e superficie catastale totale 83 mq mentre quella commerciale in vendita
76,15 mq e rendita €.227,24.

Planimetria
76 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA SAN VITO - Ercolano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?