Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2351

Terreno Edificabile Residenziale All'asta In Via Girotti, Ferrara (FE)

Via Girotti - Ferrara - Centro Storico

29695 mq

102.042

Caratteristiche principali

  • 29.695 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE RESIDENZIALE ALL'ASTA IN VIA GIROTTI, FERRARA (FE)

Diritto venduto: piena proprietà per la quota di 1/1
Oggetto: Ampio appezzamento di terreno edificabile di forma irregolare posto nella prima periferia della città in zona già produttiva artigianale/industriale da anni in corso di riqualificazione e riconversione al residenziale, sito in Ferrara (FE), Via Girotti angolo Via Marconi.
Dimensioni: Il terreno sviluppa una superficie reale ed equivalente di mq. 29.695,00.

L'immobile oggetto di stima consta di un ampio appezzamento di terreno di forma irregolare posto nella prima periferia della città di Ferrara in zona già produttiva artigianale/industriale, da anni in corso di riqualificazione e riconversione dai residenziale.

E' prospiciente le Vie Marconi e Girotti,

E' ricompresa in un piano urbanistico attuativo, approvato e vigente fino al 2019 attualmente è inedificato, lasciato a verde e infestato da vegetazione spontanea. Non perfettamente pianeggiante sullo stesso si rinvengono alcuni materiali edili oltre a detriti conseguenti alla demolizione dei fabbricati già esistenti.

L'accesso dal lotto avviene dalla privata Via Girotti attraverso una porzione di strada asfaltata (sul proseguimento della Via Visconti) della lunghezza di circa 20m lineari. E' privo di urbanizzazione mentre è recintato per la quasi totalità da pannelli in cemento e recinzioni provvisori da cantiere.

Planimetria
29.695 mq
Mappa
Via Girotti - Ferrara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?