Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST2897

Laboratorio All'asta In Via Antonio Gramsci, Ponsacco (PI)

viale Antonio Gramsci, 19 - Ponsacco - Centro

486 mq

31.875

-54%

Caratteristiche principali

  • 486 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita laboratorio artigianale ubicato in via Antonio Gramsci numeri civici 18 e 19.

L'immobile in asta fa parte di un maggior edificio e sono così composte:
• LABORATORIO A (numero civico 19) ubicato al piano terra ed è composto da un unico locale adibito a laboratorio con annesso servizio igienico e due corti esclusive interne, una coperta e l’altra scoperta.

• LABORATORIO B (numero civico 18) ubicato al piano primo ed è composto da vano scala, terrazzo, copertura a terrazza praticabile con due locali coperti e tettoia.

SUPERFICIE COMMERCIALE
Gli immobili in asta presentano una superficie complessiva pari a 486,00 mq.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
Gli immobili all'asta sono ubicati in una zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

ZONE LIMITROFE:
- Pontedera: dista circa 5-10 chilometri.
- Capannoli: dista circa 5-10 chilometri.
- Casciana Terme Lari: dista circa 10-15 chilometri.
- Crespina Lorenzana: dista circa 10-15 chilometri.
- Fauglia: dista circa 15-20 chilometri.
- San Miniato: dista circa 20-25 chilometri.

ATTRAZIONI:
Chiesa di San Giovanni Battista: questa chiesa rappresenta un punto di riferimento importante nella vita della comunità locale. La sua architettura e gli elementi artistici al suo interno meritano una visita.

Parco Regionale della Valle Graziosa: offre opportunità per fare passeggiate nella natura, fare picnic e godere dell'ambiente naturale della regione.

Museo Piaggio a Pontedera: si trova il famoso Museo Piaggio, dedicato alla storia dell'azienda Piaggio e alla sua produzione di scooter e motociclette.

Escursioni nelle Colline Toscane: è circondata dalle pittoresche colline toscane, che offrono ottime opportunità per escursioni, trekking e passeggiate panoramiche.

Visita ai Borghi Medievali: ci sono numerosi borghi medievali incantevoli, come Lari, con il suo imponente castello, e Peccioli, con le sue strade strette e i suoi edifici storici ben conservati.

Enogastronomia: è rinomata per la sua cucina e i suoi vini. A Ponsacco e nei dintorni potrai gustare piatti tradizionali toscani e degustare i vini locali.

Passeggiate nel Centro Storico: ha un grazioso centro storico con stradine acciottolate, piazze e edifici storici, perfetto per una passeggiata rilassante e per immergersi nell'atmosfera del luogo.

Planimetria
486 mq, 2 bagni
Mappa
viale Antonio Gramsci, 19 - Ponsacco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?