Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3309

Laboratorio All'asta In Via Ferrante Aporti, Fogggia (FG)

via Ferrante Aporti, 45 - Foggia

59 mq

22.394

Caratteristiche principali

  • 59 mq
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

LABORATORIO ALL'ASTA IN VIA FERRANTE APORTI, FOGGGIA (FG)

Si propone laboratorio ubicato nel Comune di Foggia (FG) alla via Ferrante Aporti n. 45 e facente parte di un edificio costituito da un piano terra ed un primo piano destinato ad abitazioni.

Detta unità immobiliare, alla quale si accede da varco indipendente del civico 45, è composta da un unico vano ed un bagno. E’, altresì, provvisto di impianto idrico ed elettrico. Le pareti e il soffitto sono intonacati e tinteggiati, il pavimento e i rivestimenti sono in ceramica, la serranda di accesso è in lamiera zincata e porta di accesso in anticorodal e vetro. Il vano principale, illuminato ed areato dalla porta d’ingresso e da una finestra presente sul soppalco, si sviluppa su di una superficie coperta di circa 58,60 mq. che, nella fattispecie, coincide con la superficie commerciale. Nel bagno è presente una finestra ormai murata. E' presente un soppalco non autorizzato, pertanto bisognerà demolirlo. L'unità immobiliare è posta in un edificio con struttura portante in tufo e solai in latero-cemento, la copertura è piana. È situato in zona centrale a circa m. 800 dal centro urbano della città.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Individuato al Catasto fabbricati del Comune di Foggia (FG) come segue:
• foglio 96, particella 4681, sub. 5, graffata alla particella 4686 sub 3, piano terra, cat. C/3, cl. 5, consistenza 46 mq., superficie catastale 56 mq., rendita catastale euro 449,01. catastale euro 449,01.

Planimetria
59 mq, 1 bagni
Mappa
via Ferrante Aporti, 45 - Foggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?