Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3326

Casa Singola Con Terrazzo E Box All'asta In Via Pacinotti, Niscemi (CL)

VIA PACINOTTI, 36 - Niscemi

142 mq

3 locali

22.960

Caratteristiche principali

  • 142 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON TERRAZZO E BOX ALL'ASTA IN VIA PACINOTTI, NISCEMI (CL)

Si propone abitazione unifamiliare sita in via Pacinotti n.26, nel Comune di Niscemi (CL)

L'abitazione si articolata tra piano terra, primo e secondo piano ed è delimitata dalla Via Pacinotti.

• PIANO TERRA
è composto da un ingresso che dà accesso a due locali attigui; uno è utilizzato come deposito/garage con ingresso indipendente dalla Via Pacinotti, l'altro è una camera, con annesso un piccolo servizio igienico ubicato nel sottoscala. Nell’ingresso si trova anche la scala che conduce ai piani superiori. La superficie lorda del piano terra è di mq. 46,40.
• PIANO PRIMO
è composto da un ampio locale adibito a soggiorno-cucina, una camera da letto singola e un bagno. Tutti i vani affacciano sulla Via Pacinotti tramite un unico balcone. Anche la superficie lorda complessiva del primo piano è di mq. 46,50, cui si aggiungono mq. 4,64 del balcone.
• PIANO SECONDO
è composto da una camera da letto matrimoniale, un ripostiglio spogliatoio e un piccolo bagno. La superficie lorda del secondo piano è di mq. 34,40. Al secondo piano si trova anche una terrazza che prospetta sulla Via Pacinotti. La superficie della terrazza è di mq. 20.

L’immobile è ben rifinito e si presenta in uno stato di conservazione piuttosto buono E’ munito degli impianti tecnologici (elettrico, idrico e fognario). Ha una struttura mista in muratura e cemento armato e solai del tipo latero cementizio, con travetti in calcestruzzo. La copertura è a falda inclinata, realizzata con travi e tavolato di legno. Gli infissi esterni sono in legno e le porte interne sono in legno
tamburato. I pavimenti sono in ceramica nei vani a primo e secondo piano, mentre a piano terra sono in segato di marmo; i rivestimenti del bagno sono realizzati con mattonelle di ceramica, mentre la scala è rivestita in marmo.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
identificato in catasto del Comune di Niscemi (CL) come segue:
• Foglio n.32, part.1651, sub 1, categoria A/4, classe 3, consistenza 7,5 vani, piano terra, 1° e 2°.

Planimetria
142 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
VIA PACINOTTI, 36 - Niscemi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?