Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2228

Casa A Schiera Con Giardino E Box All'asta In Localita' San Cassiano, Fabriano (AN)

Località San Cassiano - Fabriano - Fabriano

167 mq

4 locali

18.510

Caratteristiche principali

  • 167 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN LOCALITA' SAN CASSIANO, FABRIANO (AN)

Lotto 4
Porzione di fabbricato in Comune di Fabriano, Località San Cassiano, costituita da un appartamento sviluppantesi sui piani terra e primo, con annessi corte esclusiva (mq 93) e locale garage posto in un corpo staccato.

Il Lotto 4 è costituito da un appartamento di civile abitazione distribuito su due piani, ubicato sul lato ovest del complesso, e dal garage ubicato sul lato ovest del corpo garages.
Il piano terra risulta destinato a zona giorno ed è costituito da un unico vano adibito a cucina-pranzo e soggiorno, da un disimpegno da cui si accede al bagno e ad un ripostiglio.
Il piano terra è collegato al piano primo con una scala interna.
Il piano primo è costituito da un disimpegno dal quale si accede direttamente al bagno e alle tre camere da letto. Da una delle camere si accede al terrazzo
Tutto il piano si trova direttamente sotto le falde del tetto nascoste da un controsoffitto.

Il complesso residenziale, terminato nei primi anni 2000, non è mai stato abitato e gli impianti risultano parzialmente funzionanti.

L’edificio in cui è ubicato il Lotto 2 è una schiera di quattro appartamenti articolati su due piani, con copertura a doppia falda e rivestimento esterno costituito da mattoni faccia a vista al piano terra e intonaco tinteggiato al piano primo.
Il complesso immobiliare si trova all’interno di un'area, alla quale si accede tramite una strada privata che si collega alla strada provinciale 16 per Sassoferrato.

Planimetria
167 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Località San Cassiano - Fabriano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?