Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2434

Bilocale Con Soppalco All'asta In Via Cavone S. Gennaro Dei Poveri, Napoli (NA)

Via S. Gennaro dei Poveri 7 - Napoli - Stella - Materdei

50 mq

2 locali

49.875

Caratteristiche principali

  • 50 mq
  • 2 locali
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON SOPPALCO ALL'ASTA IN VIA CAVONE S. GENNARO DEI POVERI, NAPOLI (NA)

LOTTO UNICO: Piena ed intera proprietà dell’appartamento di 2,5 vani ed accessori, in Napoli alla Via Cavone S. Gennaro dei Poveri n. 7, piano secondo, int. 18.

La pavimentazione degli ambienti principali, per tutti i locali, è a piastrelle di gres porcellanato; il pavimento ed il rivestimento dei locali igienici è a piastrelle maiolicate; le pareti sono rifinite con intonaco civile ed tinteggiate; i serramenti esterni presentano infissi di alluminio preverniciato doppio vetro, con persiane oscuranti in ferro; gli infissi interni sono di legno tamburato, chiuse e/o con vetri.

L'appartamento è dotato dei più comuni impianti tecnologici; l’acqua calda sanitaria è ottenuta mediante scaldabagno, posizionato nel bagno: non è impianto di riscaldamento ambientale.

Il fabbricato, in cui è stanziato il bene pignorato, è sito nel Comune di Napoli, nel quartiere STELLA e precisamente al Via Cavone S. Gennaro dei Poveri n. 7 e si compone di due piani fuori terra.
L'immobile è sito in zona centrale, ben servita da mezzi di trasporto e svariate attività commerciali, tangenziale di Napoli e fermate autobus.

Planimetria
50 mq, 2 locali
Mappa
Via S. Gennaro dei Poveri 7 - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?