Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2294

Ampio Ufficio All'asta In Galleria Ognissanti, Padova (PD)

Galleria Ognissanti 25 - Padova - Ognissanti

263 mq

30.000

Caratteristiche principali

  • 263 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

AMPIO UFFICIO ALL'ASTA IN GALLERIA OGNISSANTI, PADOVA (PD)

LOTTO 2
Diritto venduto: Piena proprietà.
Ubicazione: Comune di Padova, Galleria Ognissanti, civico (posto sulla destra rispetto all’ingresso) n. 25.
Descrizione
Unità immobiliare con destinazione commerciale con ingresso al piano terra e composta da tre vani e accessori al piano primo ammezzato, avente superficie commerciale di mq. 263,30 circa ed un’altezza al piano primo ammezzato di m. 2,00, sita all’interno di complesso condominiale a destinazione commerciale e residenziale ubicato tra le Vie Ognissanti, G.B. Tiepolo e Vicolo S. Massimo.

L’unità oggetto di stima è accessibile dal piano terra del fabbricato suddetto. Allo stato di fatto tale unità, al piano terra, è comunicante con l’unità sub.7 della stessa ditta. All’ ingresso. tramite una scala con struttura in ferro e pedata in legno, si accede al piano superiore avente una superficie commerciale di mq.251,00. Il piano ammezzato, adibito ad uffici, è suddiviso
in più vani da pareti divisorie facilmente rimovibili.

Nel complesso lo stato conservativo dell’unità commerciale è buono, necessita solo di manutenzione ordinaria. Gli impianti idrico, elettrico sono sottotraccia. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato.

Il fabbricato in cui si trova l’unità immobiliare ha una destinazione residenziale- commerciale, ed è ubicato tra le Vie Ognissanti, G. B. Tiepolo e vicolo S. Massimo. L’unità commerciale oggetto di stima è accessibile dalla Galleria Ognissanti. La galleria/porticato Ognissanti infatti di uso pubblico attraversa trasversalmente tutto il fabbricato, mettendo in comunicazione la Via Ognissanti con Via Tiepolo.

Planimetria
263 mq, 1 bagni
Mappa
Galleria Ognissanti 25 - Padova

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?