Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3289

Ampio Magazzino All'asta In Via Toscanii, Aprilia (LT)

VIA TOSCANINI - Aprilia

166 mq

11.106

Caratteristiche principali

  • 166 mq
  • Classe G

Descrizione

AMPIO MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA TOSCANII, APRILIA (LT)

Si propone proprietà superficiaria del magazzino ubicato a Aprilia (LT) – Via Toscanini, snc, scala C, piano 1/S – della superficie lorda di mq 166,00 circa, posto al piano primo seminterrato di un edificio residenziale a corte, inserito nel piano di zona 167, 3° Comprensorio, Comparto 8, Lotto 8/A.

All'unità immobiliare, posta al piano seminterrato, si accede dall'area di corte interna e dallo spazio di manovra comune; essa è composta sostanzialmente da un unico vano, con l'inserimento di una piccola tramezzatura attua a contenere una porta di accesso carrabile basculante.

La costruzione è realizzata con struttura portante in cemento armato, solai in latero-cemento, copertura piana, rifiniture interne del tipo civile abitazione, dotata degli impianti tecnologici come quello idrico, elettrico e fognario. Nella fattispecie, il locale magazzino si presenta internamente con pareti in blocchi si calcestruzzo preconfezionato a facciavista, pavimentazione in battuto di cemento, porta basculante e infissi esterni in ferro.


N.B. ---> Sussiste la possibilità di estinzione della proprietà superficiaria in luogo della piena proprietà, versando una piccola cauzione
a favore del Comune di Aprilia.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Aprilia (LT) come segue:
- Foglio 70, Particella 296, Subalterno 27, cat. C/2 – cl. 1 – Consistenza 159 mq – Superficie Catastale 166 mq – rendita catastale
451,64 Euro;

Planimetria
166 mq
Mappa
VIA TOSCANINI - Aprilia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?