Riferimento EX1423093
Fabbricato All'asta In Località Santa Caterina - 01020 Lubriano (VT) - LOTTO 2
– mq
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località della provincia di Viterbo. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo con un'offerta minima di 30000.00 €. Il custode dell'immobile è Lauretta Casadei, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato che si sviluppa su più piani, tra cui seminterrato, terra, primo e secondo. È classificato come particella ad uso magazzino e abitativo, ma presenta diverse irregolarità urbanistiche che sono meglio descritte nell'avviso di vendita al lotto n. 2.
Il territorio comunale è caratterizzato da un altopiano ondulato nella parte centrale e settentrionale, con campi coltivati e boschi, che rappresenta l'ultimo lembo sud orientale dell'altopiano dell'Alfina. Il lato sud del territorio è invece caratterizzato da alte rupi che si affacciano sulla valle dei Calanchi, dove il Fosso di Lubriano segna il confine naturale con il comune di Bagnoregio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (1.5 km), scuola (8.36 km), banca (3.42 km), bancomat (1.49 km), bar (1.94 km), fermata autobus (8.59 km), siti storici (1.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.