Riferimento EX1118474
Villa All'asta In Località Pietrare N 56 - 01020 Lubriano (VT) - LOTTO UNICO
230 mq
5 locali
€ 56.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare in una zona tranquilla e suggestiva? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Viterbo, con un'offerta minima di soli 56250.00 €. La casa si trova in una località incantevole, immersa nella natura e lontana dal caos della città. Il delegato alla vendita e custode Giovanna Conticiani è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno.
L'immobile in questione è una villetta di piena proprietà composta da un piano seminterrato di circa 230 mq e un piano terra di circa 193 mq. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità urbanistiche che sono state meglio indicate in una perizia. Inoltre, è stato trascritto sulla casa la proprietà coniugale successiva al pignoramento.
Il territorio comunale è caratterizzato da un altopiano ondulato nella parte centrale e settentrionale, con campi coltivati e boschi, che rappresenta l'ultimo lembo sud orientale dell'altopiano dell'Alfina. Il lato sud del territorio è invece caratterizzato da alte rupi che si affacciano sulla valle dei Calanchi, dove il Fosso di Lubriano segna il confine naturale con il comune di Bagnoregio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.08 km), scuola (9.0 km), banca (1.89 km), bancomat (0.09 km), bar (1.04 km), fermata autobus (9.17 km), siti storici (0.44 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.