Riferimento EX1013264
Villa All'asta In Cia Garibaldi 18 - 01011 Canino (VT) - LOTTO UNICO
1190 mq
5 locali
€ 112.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Viterbo. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Viterbo con un'offerta minima di 112500.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Giacinta Amodio, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato da cielo a terra con una superficie complessiva di 449 mq distribuiti su tre piani, oltre a terrazzi e portico. È destinato ad uso ufficio e ha un'area pertinenziale recintata di 1190 mq. Tuttavia, è necessario effettuare lavori di straordinaria manutenzione e regolarizzare la servitù di accesso. Inoltre, sono presenti delle difformità urbanistiche da regolarizzare e occorre verificare la rispondenza normativa antisismica. Per maggiori dettagli, è necessario consultare la perizia.
Il territorio descritto è prevalentemente collinare e degrada lentamente verso la costa in direzione di Montalto di Castro. È attraversato dal fiume Fiora a nord e dal torrente Arrone a sud. Sono presenti le aree collinari dei Monti di Canino e dell'Alta valle del Timone. Ci sono anche due laghi, il lago Timone vicino al paese e il laghetto del Pellicone vicino a Vulci. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.87 km), poste (5.15 km), scuola (0.37 km), banca (9.56 km), bar (8.72 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.