Riferimento EX7589082
Fabbricato All'asta In Frazione Novoledo, Via S Gaetano 4bis - 36030 Villaverla (VI) - LOTTO 1
– mq
€ 233.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Villaverla. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 233250.00 €. La vendita è gestita da Gaia Boschetti e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è il corpo padronale del complesso "Villa Milani, Ghellini, Saraceno, Nievo, Bonin Longare, Mantiero, Tonin", che risale al XVI secolo. Accanto al corpo padronale c'è un rustico e un'area scoperta di pertinenza. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l'Avviso di Vendita.
Il Comune di Villaverla si trova a nord della città di Vicenza, lungo la strada provinciale SP 349 che collega Vicenza a Thiene. Il territorio è diviso tra il capoluogo e la frazione di Novoledo, situata lungo la strada provinciale che porta a Dueville. La distanza tra Thiene e Villaverla è di 7 chilometri, mentre quella tra Vicenza e Villaverla è di 13 chilometri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (3.58 km), scuola (0.19 km), banca (3.24 km), bancomat (4.5 km), bar (1.78 km), fermata autobus (1.42 km), siti storici (0.21 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.