




Riferimento EX8508074
Appartamento All'asta In Contrada Miniera 17 - 36078 Valdagno (VI) - LOTTO UNICO
126 mq
2 locali
€ 36.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento di valore! Il tribunale di Vicenza celebra l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 36750.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Muraro, e il custode, Lucia Dal Brun, sono a disposizione per qualsiasi informazione. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è una porzione d'angolo di una casa indipendente su tre piani (T-1-2-3) con una rimessa al piano terra. Al piano terra si trova l'ingresso con un vano scala e una cucina, oltre ad uno scoperto esclusivo. Al primo piano ci sono un bagno e una camera da letto, mentre al secondo piano ci sono un altro bagno e un'altra camera da letto. Al terzo piano c'è una soffitta non praticabile. Si precisa che nel sottoscala al piano terra c'è un water funzionante. La rimessa, che è stata realizzata in legno tipo porticato, ha un accesso solo pedonale in quanto l'accesso carraio è chiuso da una recinzione con rete metallica.
La valle dell'Agno si estende da ovest a est e riceve venti e correnti d'aria dal mare adriatico, influenzando il clima della zona. Il territorio si estende lungo la valle omonima e nelle colline circostanti, tra le Piccole Dolomiti e gli Alti Lessini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (4.73 km), scuola (1.96 km), banca (4.73 km), bancomat (2.31 km), bar (1.71 km), fermata autobus (2.31 km), siti storici (1.59 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.