




Riferimento EX8314179
Appartamento All'asta In Via Baratto 44e - 36015 Schio (VI) - LOTTO 1
– mq
€ 27.825
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Schio (VI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 27825.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Patrizia Cardarelli e il custode Lucia Dal Brun. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un condominio chiamato "La Corte". Inclusi nell'acquisto ci sono un garage e un posto auto esterno situati al piano terra. L'appartamento è un monolocale con un bagno e ha accesso diretto al locale principale.
La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.6 km), scuola (0.2 km), banca (0.1 km), bancomat (2.29 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.