AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5961520

Appartamento All'asta In Via Camazzane N11 - 36066 Sandrigo (VI) - LOTTO UNICO

Via Camazzane n11 - 36066 Sandrigo (VI) - Sandrigo

360 mq

5 locali

117.563

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Vicenza! L'offerta minima è di soli 117562.50 € e il delegato alla vendita, Giulia Fanchin, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato che comprende un'area di corte esclusiva. Al suo interno sono presenti un appartamento al piano rialzato, un appartamento al piano primo, un deposito e un garage al piano terra. Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'immobile, si fa riferimento alla perizia di stima.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.02 km), scuola (0.85 km), banca (0.9 km), bancomat (2.83 km), bar (0.89 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?