Riferimento EX4613680
Fabbricato All'asta In Via A Giovanelli N 3 - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO
121 mq
1 locale
€ 36.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lonigo (VI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 36000.00 €. Il delegato alla vendita è Marialaura Toffolon e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Lonigo (VI) in Via A. Giovanelli n. 3 ed è una porzione di fabbricato residenziale terra-cielo ristrutturata allo stato grezzo. Ha una superficie lorda di circa mq. 117,13 ed è composta al piano terra da un locale con accesso diretto dalla corte esclusiva, un corridoio di accesso ad un altro locale che si affaccia sulla pubblica via e scale di accesso al piano primo. Al piano primo ci sono una camera, un bagno e una terrazza. Esternamente, di fronte all'edificio principale, c'è un deposito allo stato grezzo di circa mq. 36,66 lordi e un'area scoperta di circa mq. 121,80 lordi. Inoltre, l'immobile dispone di un terreno di pertinenza.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Guà, il Togna e il rio Acquetta. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.