Riferimento EX7948265
Appartamento All'asta In Via Bastiana Snc - 36051 Creazzo (VI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 600.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Creazzo (VI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 600000.00 €. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Francesca Boschetti e dal custode Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso di appartamenti con giardini esclusivi e accessori al piano interrato. Alcuni degli appartamenti sono già stati completati, mentre altri sono ancora allo stato grezzo avanzato. È possibile trovare maggiori informazioni sull'avviso di vendita e sulla perizia.
La maggior parte della popolazione vive nella pianura, mentre una parte vive sulle colline che occupano poco più della metà della superficie comunale. La zona collinare si estende dalla parte nord del Colle Beccodoro fino al Colle Pizzamerlo e al Colle Vento e comprende diverse località. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.64 km), scuola (0.55 km), banca (0.88 km), bancomat (0.87 km), bar (0.89 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.