AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3613564

Appartamento All'asta In Località Montepulgo, Via Monte N 7 - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - LOTTO UNICO

località Montepulgo, Via Monte n 7 - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - Cornedo Vicentino

136 mq

4 locali

39.868

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di soli 39868.00 €. Il delegato alla vendita, Lisa Favero, e il custode, Ivg Di Vicenza, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Al piano terra si trova un garage di circa mq. 44,50 lordi, mentre al piano primo si trovano un soggiorno, una cucina abitabile e un bagno. Al piano secondo ci sono tre camere e un altro bagno. L'immobile ha una classe energetica D.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (3.1 km), scuola (1.6 km), banca (3.05 km), bancomat (3.06 km), bar (1.75 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (3.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?