Riferimento EX902701
Appartamento All'asta In Via Francesco Baracca, 23 Chiampo (VI) - LOTTO 2
125 mq
4 locali
€ 103.998
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chiampo (VI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 103997.81 €. La vendita è gestita dalla delegata Giulia Fanchin e il custode Lucia Dal Brun. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre piani situato nel paese di Chiampo in una zona residenziale tranquilla e aperta, con accesso indipendente e traffico limitato ai soli residenti. Si accede all'appartamento da una corte privata e dispone di un ampio garage al piano interrato. L'interno è organizzato secondo i dettami progettuali degli anni sessanta, con stanze ampie, alte e ben illuminate. Al piano interrato si trovano un vano scala, una lavanderia, un deposito e una cantina, ai quali si accede dal garage. Al piano terra si trova un breve scala d'ingresso esterna di sei gradini e un vano scala di collegamento con i piani interrato e primo. Al primo piano si trovano un corridoio d'ingresso, una cucina, un poggiolo, un soggiorno, un salotto, una loggia/terrazza, un antibagno, un bagno, uno studio e un altro vano scala per accedere al piano secondo. Al secondo piano si trovano un disimpegno notte, una camera matrimoniale, due ripostigli, due spogliatoi e un bagno. L'appartamento ha una superficie lorda complessiva di circa mq. 322, mentre il garage doppio al piano interrato ha una superficie lorda complessiva di circa mq. 40. L'appartamento, escluso il piano interrato ed il garage, è stato parzialmente ristrutturato ma da tempo non risulta abitato. L'appartamento e il garage sono privi di agibilità e gli impianti (idrico, termico, ecc.) non sono muniti di certificato di conformità. Per ulteriori dettagli si può fare riferimento alla perizia di stima.
La valle è delimitata a ovest dalla Val d'Alpone, a nord e ad est dal fiume Agno e si apre a sud in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza presso Montebello. Il torrente Chiampo scorre attraverso il territorio comunale ed è un affluente del torrente Alpone, che a sua volta è un subaffluente del fiume Adige, nel quale si immette nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (4.4 km), scuola (0.06 km), banca (4.39 km), bancomat (6.81 km), bar (1.37 km), fermata autobus (4.92 km), siti storici (0.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.