Riferimento EX8283918
Appartamento All'asta In Via Pieve N 39 - 36072 Chiampo (VI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 26.475
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chiampo (VI), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 26475.00 €. Il delegato alla vendita è l'Avv Stefano Rossi, mentre la custodia dell'immobile è affidata all'Ivg - Istituto Vendite Giudiziarie Di Vicenza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. Si compone di un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da una cucina-soggiorno. Ci sono inoltre due camere da letto, un bagno e una cameretta centrale. La cantina è situata al piano interrato ed è raggiungibile tramite il vano scale condominiale.
La valle è delimitata a ovest dalla Val d'Alpone, a nord e ad est dal fiume Agno e si apre a sud in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza presso Montebello. Il torrente Chiampo scorre attraverso il territorio comunale ed è un affluente del torrente Alpone, che a sua volta è un subaffluente del fiume Adige, nel quale si immette nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (3.84 km), scuola (0.63 km), banca (3.96 km), bancomat (5.85 km), bar (0.85 km), fermata autobus (3.86 km), siti storici (0.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.