




Riferimento EX8694709
Terreno All'asta In Via Albanigo 7 - 36010 Carrè (VI) - LOTTO 4
8283 mq
€ 63.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di soli 63000.00 €. Il delegato alla vendita, Francesca Boschetti, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione ha una superficie catastale complessiva di 8283 metri quadrati e ha la possibilità di essere edificato fino ad un massimo di 800 metri cubi. Per una descrizione completa del terreno, è necessario fare riferimento alla perizia e all'avviso di vendita.
L'acquedotto comunale è gestito in collaborazione con Caltrano e l'acqua proviene dalla sorgente del Piesan e da un pozzo situato in zona industriale. Il territorio è composto da zone pianeggianti e collinari e si estende a ovest delle colline delle Bregonze, attraversate dalle Valli dei Tavani, degli Spillare, dei Tassi e dei Vaccari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.03 km), poste (2.35 km), scuola (2.35 km), banca (7.03 km), bancomat (1.47 km), bar (1.91 km), fermata autobus (2.35 km), siti storici (2.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.