Riferimento EX6377240
Appartamento All'asta In Via Roggetta 80/84 - 36030 Caldogno (VI) - LOTTO UNICO
103 mq
4 locali
€ 77.850
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Caldogno (VI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 77850.00 €. Il delegato alla vendita è Federico Gobbato e la custodia dell'immobile è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Ivg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Caldogno (VI) in Via Roggetta n. 80 ed 84 ed è composto da un appartamento al piano secondo e un'autorimessa al piano terra. L'appartamento ha una superficie lorda di circa 103,00 mq ed è composto da un soggiorno terrazzato, una cucina abitabile terrazzata, un corridoio di disimpegno, tre camere da letto e due bagni finestrati. L'autorimessa ha una superficie lorda di circa 30,00 mq ed è accessibile da scoperto. L'immobile dispone di uno scoperto di pertinenza condominiale su tutto il perimetro della casa, arredato a verde e per area di manovra. La classe energetica dell'immobile è F.
Caldogno è un comune che confina con Villaverla a nord e nord-est, Dueville a est, Vicenza a sud, Costabissara a sud-ovest e Isola Vicentina a nord-ovest. Il territorio di Caldogno è pianeggiante e attraversato dal fiume Timonchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.33 km), scuola (0.59 km), banca (0.05 km), bancomat (6.72 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.