Riferimento EX3961551
Terreno All'asta In Via Santa Maria Maddalena Snc - 36012 Asiago (VI) - LOTTO 4
1500 mq
€ 4.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare a Asiago? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Vicenza per l'acquisto di un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 4500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il delegato alla vendita e custode Giulia Fanchin utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di modeste dimensioni, situato a circa 1,5 Km dal centro di Asiago. L'accesso al terreno avviene dapprima su una strada asfaltata e poi su una carrareccia sterrata. Il lotto ha una forma trapezoidale e si trova su un versante collinare di media pendenza. Il terreno è in buono stato di manutenzione, ma non dispone di un impianto di irrigazione.
Asiago è situata su un altopiano a un'altitudine media di 1.000 m s.l.m. nella parte settentrionale della Provincia di Vicenza, al confine con la Provincia di Trento. È circondata a nord da una catena montuosa con rilievi che superano i 2.000 metri di altezza e a sud da un'altra catena di monti con altitudini meno elevate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.83 km), scuola (0.37 km), banca (0.91 km), bancomat (1.0 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (3.44 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.