AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2326052

Appartamento All'asta In Via Ortigara 6 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - LOTTO UNICO

Via ORTIGARA 6 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Altavilla Vicentina

156 mq

5 locali

20.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Altavilla Vicentina. L'offerta minima per l'acquisto è di 20250.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Vicenza e il delegato alla vendita è Francesca Boschetti, mentre il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano, con una superficie di 156 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un salotto, quattro camere da letto, un bagno, un w.c. e una terrazza. Inoltre, c'è un garage situato al piano seminterrato, dotato di un soppalco in legno.

Il comune si trova ai piedi dei Colli Berici e ha come punto di riferimento la "Rocca", un antico castello situato sulla sommità del colle omonimo, ma che ora è ridotto a ruderi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.65 km), poste (2.78 km), scuola (1.05 km), banca (0.43 km), bancomat (1.7 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.54 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?