Riferimento EX7141943
Appartamento All'asta In Via Borghetto N, 80 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villa Bartolomea (VR), il cui valore di partenza all'asta è di soli 15750.00 €. Il tribunale di Verona sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Giovanni Calvelli, mentre la custode è Barbara Ferrari. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di Villa Bartolomea, precisamente in Via Borghetto n. 80. Si tratta di un fabbricato abitativo su due piani fuori terra, con annessa corte esclusiva. Inoltre, c'è un corpo accessorio poco discosto, anch'esso su due livelli fuori terra.
Il territorio di Villa Bartolomea è stato a lungo minacciato dalle paludi, ma è stato salvato grazie alla costruzione di argini. Gran parte del territorio è occupato dalle Valli Grandi Veronesi, mentre gli insediamenti urbani si trovano vicino al fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.03 km), poste (0.77 km), scuola (0.77 km), banca (3.1 km), bar (4.98 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.52 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.