Riferimento EX4681882
Appartamento All'asta In Località Carpi, Via Casara - 37049 Villa Bartolomea (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Verona. Situato in una tranquilla località di Villa Bartolomea, questo immobile è l'ideale per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos della città. L'offerta minima è di soli 41250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Melchiorre Saraceno, e il custode, Nicola Caltroni, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare il vostro sogno a un prezzo incredibile! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Località Carpi, Via Casara, nel Comune di Villa Bartolomea (VR). Si tratta di una porzione di bifamiliare composta da un villino con autorimessa. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., ivi compresa l'area di sedime e pertinenza del fabbricato e in particolare sulla corte così censita - Catasto Fabbricati del Comune di Villa Bartolomea (VR), foglio 16 - m.n. 956 sub 5 - corte - b.c.n.c ai subalterni 1, 4 e 6.
Il territorio di Villa Bartolomea è stato a lungo minacciato dalle paludi, ma è stato salvato grazie alla costruzione di argini. Gran parte del territorio è occupato dalle Valli Grandi Veronesi, mentre gli insediamenti urbani si trovano vicino al fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.28 km), scuola (0.12 km), banca (0.23 km), bancomat (8.12 km), bar (4.88 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (3.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.