Riferimento EX2540492
Appartamento All'asta In Località Quinto, Via Valpantena N 61/c Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 325.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Verona? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa, situata in una delle zone più prestigiose della città, sarà messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 325500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giacomo Felli, e il custode, Christian Belliardo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta bifamiliare composta da due appartamenti, uno al piano rialzato e uno al primo mansardato. Inoltre, c'è una pertinenziale autorimessa con locali accessori al piano interrato. C'è anche un edificio adibito a deposito al piano terra e primo con antistante porticato. Inoltre, c'è un terreno limitrofo adibito a piazzale attrezzato per parcheggio e manutenzione automezzi di cantiere, su particella del quale insiste un fabbricato ad uso deposito privo di autorizzazione edilizia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.18 km), scuola (1.22 km), banca (1.89 km), bancomat (4.7 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.77 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una proprietà esclusiva a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.