Riferimento EX2537441
Appartamento All'asta In Via Fratta, 2 Verona (VR) - LOTTO 5
– mq
€ 360.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole a Verona? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verona, con un'offerta minima di soli 360000.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Teresa Battista, e il custode, Giovanni Merzari, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un monolocale posto al piano terra, composto da due vani catastali e dotato di una corte di pertinenza. Inoltre, è presente una proprietà di due locali ad uso autorimessa al piano seminterrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.13 km), scuola (0.09 km), banca (0.14 km), bancomat (0.14 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.14 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere la casa dei tuoi sogni a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.