Riferimento EX5606687
Appartamento All'asta In Via Monte Garzon, 5 - 37039 Tregnago (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 453.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Verona? Questa è la tua occasione! Una casa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di 453750.00 €. Il delegato alla vendita, Rosalia Russo, e il custode, Emanuele Ghiotto, ti guideranno attraverso il processo di acquisto. Per ulteriori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato adibito a civile abitazione, di tre piani fuori terra, ma attualmente in pessimo stato di manutenzione. L'immobile ha una corte comune. Inoltre, il proprietario ha la piena proprietà di due fondi agricoli coltivati in particella a vigneto Valpolicella DOC e a oliveto, mentre il resto del terreno è costituito da bosco ceduo ed in neoformazione, oltre alle tare. Infine, il proprietario ha anche la piena proprietà di un magazzino pertinenziale parzialmente crollato.
La struttura urbanistica di Tregnago si basa su due strade parallele, la via Maestra (ora via Carlo Cipolla) e la via Pezzòlo (ora via San Martino), lungo le quali si trovano le case contadine esposte verso ovest. Le case più antiche e le ville fatte costruire dalle famiglie provenienti dalla città sono invece rivolte verso sud, creando vicoli che uniscono le due strade principali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.09 km), poste (1.83 km), scuola (3.77 km), banca (3.8 km), bar (4.48 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (3.03 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.