Riferimento EX7441931
Appartamento All'asta In Via Stadio N 21 - 37047 San Bonifacio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 53.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Bonifacio (VR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 53250.00 €. Il delegato alla vendita è Floriana Zago e il custode è Notes Notai Per Le Esecuzioni. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di San Bonifacio, in via Stadio n. 21 ed è una piena proprietà di abitazione terra-cielo, che si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano. L'abitazione dispone di corti esclusive al piano terra e di pertinenziali terreni. Tuttavia, l'immobile si trova in completo stato di abbandono.
Il comune si trova a diverse distanze da alcune città del Veneto e il suo territorio è attraversato da tre fiumi: l'Alpone, il torrente Chiampo e il Tramigna. Questi ultimi due confluiscono nell'Alpone prima del centro abitato. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.