Riferimento EX2333716
Appartamento All'asta In Località “san Benedetto”, Via Francesco Cossiga Ex Via Don Biondani - 37019 Peschiera Del Garda (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 221.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno sul Lago di Garda? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lucca, con un'offerta minima di soli 221000.00 €. Il delegato alla vendita, Maurizio Marino, e il custode, Ennio Zambelli, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per maggiori informazioni utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera in corso di costruzione, situata nell'angolo nord-est dell'edificio H. La proprietà comprende una corte di pertinenza esclusiva posta su tre lati e si sviluppa su due piani fuori terra ed un piano interrato destinato a locali di servizio e garage, tutti collegati con scale interne. Inoltre, è compresa una quota di 1/14 di piena proprietà della rampa di accesso ai garage e una quota di 1/16 di piena proprietà della piscina. La vendita include anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune del complesso immobiliare di cui fa particella ai sensi dell’art. 1117 c.c., ivi compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato.
La zona in questione è il punto di partenza di una pista ciclabile di 43,5 km che segue il fiume Mincio da Peschiera del Garda a Mantova. Si trova a sud del lago di Garda e gode di una posizione riparata dai venti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.31 km), scuola (0.22 km), banca (1.56 km), bancomat (1.2 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (2.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.