Riferimento EX7347112
Appartamento All'asta In Via Ponte N 48 - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 126.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima richiesta è di 126750.00 €. Il delegato alla vendita è Giacomo Gelmi e il custode è Michele Fontana. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino a schiera costituito da un appartamento al piano primo, locali accessori e cantina al piano interrato. Inoltre, è presente una pertinenziale autorimessa al piano terra. L'immobile è di piena proprietà e si trova all'interno del Lotto Unico (Lotto 1 di perizia).
Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e si trova su un sottile strato di suolo costituito da detriti silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.46 km), scuola (0.2 km), banca (0.3 km), bancomat (1.64 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (1.81 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.