Riferimento EX2847089
Appartamento All'asta In Località Balconi, Via Pasque Veronesi N 13 - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 115.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata della provincia di Verona. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 115500.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Leso e il custode è Nicole Giordani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di Pescantina, precisamente in Località Balconi, al civico 13 di Via Pasque Veronesi. Si tratta di un appartamento al piano terra, di cui si ha la piena proprietà. L'appartamento è dotato di un giardino esclusivo annesso, che presumibilmente si trova all'esterno dell'abitazione. Inoltre, l'immobile dispone di una pertinenziale autorimessa, che si trova al piano interrato.
Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e si trova su un sottile strato di suolo costituito da detriti silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.85 km), scuola (0.99 km), banca (0.83 km), bancomat (2.89 km), bar (0.85 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (2.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.