




Riferimento EX8630812
Appartamento All'asta In Via Pontida N 43 - 37050 Oppeano (VR) - LOTTO 5
115 mq
4 locali
€ 93.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento di lusso a Verona? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di soli 93750.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Calvelli, e il custode, Giorgia Perbellini, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Pontida n. 43, nel Comune di Oppeano (VR). Si tratta di un appartamento cielo/terra con giardino esclusivo, che non è mai stato abitato. L'appartamento si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo piano e il sottotetto (che al momento è al grezzo). Inoltre, l'immobile dispone di un box auto al piano interrato, che è collegato direttamente all'abitazione.
Oppeano è un comune situato a sud-est di Verona, distante 22 chilometri. È attraversato dai fiumi Bussè, Piganzo e Menago. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.88 km), poste (1.27 km), banca (0.93 km), bar (0.54 km), siti storici (0.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.