Riferimento EX7398984
Appartamento All'asta In Frazione Arbizzano, Via Casa Zamboni N 22 - 37024 Negrar (VR) - LOTTO 3
– mq
€ 99.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale nel tribunale di Verona! L'offerta minima è di soli 99750.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Calvelli e il custode è Maurizio Ascione Ciccarelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Arbizzano del Comune di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona. Si tratta di un edificio a due piani fuori terra, con un piano seminterrato. L'appartamento in questione è di proprietà esclusiva e si trova al primo piano, con accesso da una scala esterna adiacente al fabbricato. Inoltre, l'appartamento ha una corte esclusiva e un posto auto coperto al piano primo sottostrada.
La zona descritta è divisa in due parti: una collina a nord e una pianura a sud. È delimitata da Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Grezzana a est, Verona a sud e San Pietro in Cariano e Marano di Valpolicella a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.04 km), scuola (0.51 km), banca (0.48 km), bancomat (1.13 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (2.69 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.