Riferimento EX8471283
Appartamento All'asta In Frazione Spessa, Piazza Maggiore N 19 - 37044 Cologna Veneta (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 37.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Cologna Veneta (VR), il cui tribunale di riferimento è quello di Verona. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 37875.00 €. La vendita è delegata a Michela Merighi, mentre il custode dell'immobile è Nicola Caltroni. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Spessa del Comune di Cologna Veneta, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento che si estende su due piani, il primo e il secondo, con un soppalco al piano superiore. Inoltre, l'appartamento è dotato di una pertinenziale autorimessa situata al piano seminterrato. L'indirizzo dell'immobile è Piazza Maggiore n. 19.
Cologna Veneta è un comune italiano situato nell'entroterra della regione Veneto, a 39 km in direzione sud-est dal capoluogo di provincia Verona. Si trova al confine con la provincia di Vicenza e a 6 km dalla provincia di Padova. Si trova a un'altitudine di 24 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.36 km), poste (4.47 km), scuola (3.1 km), banca (3.64 km), bancomat (3.1 km), bar (4.56 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (4.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.