Riferimento EX8448260
Appartamento All'asta In Via Esperanto 7 - 37020 Cerro Veronese (VR) - LOTTO UNICO
62 mq
1 locale
€ 37.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Verona per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Cerro Veronese. L'offerta minima è di soli 37500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Francesco Ferrarese Girardi, e il custode, Matteo Residori, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile da sogno, contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato all'interno di un condominio. La sua superficie netta è di 62 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte esclusiva di 67 metri quadrati.
Il comune confina a nord con Bosco Chiesanuova, a sud e ad ovest con Grezzana e ad est con Roverè Veronese. Il territorio è montagnoso e comprende i primi rilievi lessinici. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.53 km), scuola (5.84 km), banca (0.62 km), bancomat (7.3 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (4.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.