Riferimento EX8123491
Terreno All'asta In Località Asparetto, Tra Via Ferramosche E Via Barbugine - 37053 Cerea (VR) - LOTTO 12
3561 mq
€ 2.625
Descrizione
In vendita terreno di proprietà situato in una zona strategica tra via Ferramosche e via Barbugine, nella località di Asparetto. Il terreno sarà messo all'asta presso il tribunale di Verona con un'offerta minima di 2625.00 €. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che desiderano acquisire un terreno in una posizione privilegiata. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo prezioso bene immobiliare.
Il terreno si trova nella località di Asparetto, nel Comune di Cerea, in provincia di Verona. È delimitato dalle vie Ferramosche e Barbugine. Si tratta di un terreno agricolo di proprietà privata, con una superficie catastale di 3.561 mq. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno, come ad esempio la sua forma, la presenza di alberi o la natura del suolo.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza. Ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (1.36 km), bancomat (1.12 km), bar (1.01 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (1.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.