Riferimento EX7998067
Terreno All'asta In Frazione Menà - 37043 Castagnaro (VR) - LOTTO UNICO
42351 mq
€ 92.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 92625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Pia Marinucci, delegata alla vendita, e la proprietà è attualmente custodita da Eleonora Corso. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile si trova nella frazione Menà del Comune di Castagnaro, in provincia di Verona. La proprietà comprende un terreno di superficie catastale pari a 42.351 mq, di cui non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali edifici o costruzioni.
Il paese prende il nome dalla presenza passata di molti castagni, che ora non sono più presenti. Inoltre, c'è una stazione ferroviaria sulla linea Verona-Rovigo che è utilizzata da tutti i treni passeggeri in transito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.08 km), scuola (2.19 km), banca (2.58 km), bancomat (2.77 km), bar (2.59 km), fermata autobus (4.31 km), siti storici (2.52 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.