Riferimento EX7112792
Compendio All'asta In Pesina Via Piozze N 312 - 37013 Caprino Veronese (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 191.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima richiesta è di 191250.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanna Iorini e il custode è Notes Notai Per Le Esecuzioni. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Caprino Veronese, nella frazione di Pesina, in via Piozze n. 312. Si tratta di un fabbricato ad uso residenziale, di piena proprietà, composto da un'abitazione su tre piani con relativi accessori, tra cui una corte esclusiva e un magazzino. L'edificio è inserito in un contesto di fabbricati di antica origine. Inoltre, c'è un deposito con corte costituito da un corpo di fabbrica indipendente in posizione limitrofa, ma posto più a nord, e dei terreni situati più a nord. La proprietà comprende anche una quota di 1/2 di piena proprietà di pertinenziali aree destinate a passaggio comune.
Circa 20 mila anni fa si è verificata l'ultima grande glaciazione che ha isolato il Monte Baldo, liberando i suoi versanti dai ghiacci. In precedenza, circa 30 milioni di anni fa, si è verificata una leggera attività vulcanica che ha portato alla formazione di rocce basaltiche e di un terreno più acido. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (1.64 km), scuola (1.61 km), banca (1.95 km), bancomat (3.48 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (1.59 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.