Riferimento EX1655647
Terreno All'asta In Caprino Veronese - 37013 Caprino Veronese (VR) - LOTTO 2
9967 mq
€ 624.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di lusso in una delle zone più esclusive d'Italia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima è di 624750.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto superiore. Il delegato alla vendita, Andrea Fantin, e il custode, Giuseppe Ruotolo, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Caprino Veronese (VR) ed è composto da terreni parzialmente edificabili inclusi nel Piano di Lottizzazione "Villa Magda" per circa 9.967 metri quadrati con destinazione Residenza Turistico-Alberghiera. Inoltre, l'immobile comprende anche terreni agricoli incolti e sedime di strade per circa 6.888 metri quadrati.
Circa 20 mila anni fa si è verificata l'ultima grande glaciazione che ha isolato il Monte Baldo, liberando i suoi versanti dai ghiacci. In precedenza, circa 30 milioni di anni fa, si è verificata una leggera attività vulcanica che ha portato alla formazione di rocce basaltiche e di un terreno più acido. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.22 km), scuola (0.35 km), banca (0.1 km), bancomat (4.63 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.