Riferimento EX7426745
Villa All'asta In Via Parti N20 - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO 1
– mq
€ 80.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bovolone (VR), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 80250.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Sarullo e il custode è Daniela Deguidi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Bovolone, in provincia di Verona, ed è situato in via Particella n. 20. Si tratta di una proprietà immobiliare che comprende un'abitazione al piano rialzato, che è abitabile, e uno seminterrato ad uso accessorio. I due piani sono collegati da un vano scala interno. Inoltre, la proprietà comprende anche una proporzionale comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (2.82 km), scuola (1.43 km), banca (2.2 km), bar (2.18 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (6.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.