AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6550085

Appartamento All'asta In Via Valbauzzo N 33/c - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO UNICO

Via Valbauzzo n 33/C - 37051 Bovolone (VR) - Bovolone

mq

59.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bovolone (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 59250.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Lorenzo Salvatore, mentre la custode è Francesca Ferretto. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Valbauzzo n. 33/C, nel Comune di Bovolone (VR). Si tratta di un appartamento di proprietà, che comprende una cantina e una corte esclusiva al piano terra. Inoltre, l'appartamento ha un' autorimessa/ripostiglio al piano terra di un altro fabbricato poco distante.

Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (1.52 km), scuola (0.22 km), banca (0.87 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (5.73 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?