Riferimento EX4945376
Appartamento All'asta In Via San Pierino, 117 - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 16.875
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bovolone (VR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 16875.00 €. Il delegato alla vendita è Valerio Nicosia e il custode è Caterina Tuppini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su due piani, con il piano terra e il piano primo. È situata in una zona residenziale nel Comune di Bovolone, in provincia di Verona. Inoltre, c'è un' autorimessa annessa alla casa. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (1.28 km), scuola (0.39 km), banca (0.47 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (5.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.