Riferimento EX7076499
Appartamento All'asta In Via Saina N 62/d - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - LOTTO 7
– mq
€ 76.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Verona per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più belle di Bosco Chiesanuova. L'offerta minima è di soli 76500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giacomo Gelmi, e il custode, Francesco Mendini, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile da sogno, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona, ed è situato in Via Saina al numero 62/D. Si tratta di un appartamento al piano primo, di cui si ha la piena proprietà. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Bosco Chiesanuova è un paese situato sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, a un'altitudine di 1106 m s.l.m. Si trova in provincia di Verona ed è il secondo capoluogo comunale più alto dopo Erbezzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.36 km), scuola (2.76 km), banca (0.34 km), bancomat (2.86 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.