Riferimento EX6223404
Appartamento All'asta In Frazione San Giorgio, Località Malga Campolevà Di Sotto - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 14.925
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Verona! Il bene in vendita si trova in una tranquilla frazione di Bosco Chiesanuova, immersa nella natura e lontana dal caos della città. L'offerta minima è di soli 14925.00 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! La vendita è gestita dal delegato Paolo Broccoli e il custode Marco Dal Dosso, che saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile si trova nella frazione San Giorgio del Comune di Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento al primo piano, situato all'interno del complesso condominiale chiamato "Condominio Genziana". L'appartamento è di proprietà esclusiva e comprende anche una cantina situata al piano interrato del condominio. Inoltre, nel condominio sono presenti altri appartamenti e due posti auto al piano interrato, di cui non è specificato se siano di proprietà esclusiva o comune.
Bosco Chiesanuova è un paese situato sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, a un'altitudine di 1106 m s.l.m. Si trova in provincia di Verona ed è il secondo capoluogo comunale più alto dopo Erbezzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.05 km), poste (7.79 km), scuola (7.85 km), banca (7.79 km), bancomat (7.79 km), bar (0.65 km), fermata autobus (6.18 km), siti storici (3.41 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdete l'occasione di acquistare il vostro nuovo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.