AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7859262

Appartamento All'asta In Corso Vittorio Veneto 45 Villata (VC) - LOTTO UNICO

Corso Vittorio Veneto 45 Villata (VC) - Villata

160 mq

5 locali

23.055

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Villata (VC). L'asta si terrà presso il tribunale di Vercelli e l'offerta minima richiesta è di 23055.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Maccarrone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Villata (VC) al numero 45 di Corso Vittorio Veneto, lungo l'arteria principale del centro comunale. Si tratta di un diritto di proprietà di 1/1 per degli immobili abitativi e commerciali. L'abitazione è su due livelli, con una grande cucina, ripostiglio e rampa scale al piano terra, e un ampio soggiorno, due camere, uno studio, un disimpegno, un bagno e balconi al piano superiore. C'è anche un ripostiglio separato al piano terra. Il negozio e il retro-negozio sono al piano terra e comunicano con il soggiorno dell'abitazione tramite una rampa scale interna. C'è anche un'auto rimessa separata al piano terra con un fienile sovrastante al piano superiore. Le aree comuni ai beni includono una corte centrale e una piccola fascia sul fianco del fabbricato principale, entrambe al piano terra.

Il centro agricolo della pianura vercellese si trova vicino alla riva sinistra del fiume Sesia e ha una superficie comunale di 14,37 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.74 km), poste (0.14 km), scuola (3.9 km), banca (0.05 km), bancomat (5.55 km), bar (5.77 km), fermata autobus (2.73 km), siti storici (3.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?