
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST8611
Casa Indipendente All'asta In Via Giovanni Falcone, Stroppiana (VC)
185 mq
6 locali
€ 70.474
Caratteristiche principali
- 185 mq
- 6 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita casa indipendente all'asta in via Giovanni Falcone numero civico 12/14, nel Comune di Stroppiana (VC).
Si tratta di piena proprietà su casa posta su due livelli, risulta composta nel seguente modo:
• piano terra – destinato a “zona giorno”, è composto da ingresso/soggiorno, cucina, ripostiglio, camera da letto e bagno. L’accesso avviene dal cortile, tramite tre accessi, due dal prospetto principale (fronte sud), di cui uno dotato di porta blindata, ed uno dal cortile posteriore (fronte nord). Bagno con dotazione completa di sanitari (wc, lavabo, vasca/doccia e bidet), pavimento e rivestimento, in piastrelle in ceramica. Nella cucina esiste rivestimento in ceramica, nella parete attrezzata destinata ad ospitare la zona cottura e i relativi elettrodomestici.
• Piano primo – “zona notte”, con accesso, da piano terra, mediante connettivo verticale interno, è composto da corridoio/disimpegno, quattro camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Bagno con dotazione completa di sanitari (wc, lavabo, doccia e bidet).
In entrambi i piani i pavimenti sono realizzati con piastrelle in ceramica, le pareti dei locali sono intonacate e tinteggiate, i solai, di tipo piano, sono in latero-cemento, le porte interne sono in legno tamburato ad anta battente. Dal piano primo, attraverso una scala retrattile, si accede al sottotetto.
STATO OCCUPATIVO
La casa risulta attualmente libera.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
- struttura portante mista in laterizio e calcestruzzo armato;
- elementi di tamponamento in laterizio;
- copertura con tetto a falde con orditura in legname e manto soprastante in tegole;
- prospetti intonacati e tinteggiati;
- orizzontamenti piani in latero-cemento gettati in opera;
- infissi esterni in legno con specchiature in vetro doppio e sistema oscurante mediante persiane in legno;
- balconi dotati di ringhiere di protezione in metallo;
- il riscaldamento, con terminali costituiti da radiatori in ghisa, e l’acqua calda sanitaria sono forniti da una caldaia murale posta all’esterno, al piano terreno.
Attraverso un cancello in metallo, ad apertura manuale, si accede, tramite un portico, ad un’ampia area cortilizia sulla quale insiste anche una zona a verde con arbusti ed altre piante.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
La zona, entro cui è inserito il compendio immobiliare, è destinata essenzialmente ad attività residenziale ed è dotata delle infrastrutture primarie, secondarie e funzionali di carattere essenziale (rete viaria, utenze idriche ed elettriche), inoltre sono facilmente raggiungibili tutti servizi pubblici.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale:
- fl.9, n. 569 (ex 62, 63, 65, 441, 442), via Giovanni Falcone, p. T-1, Cat. A/7, cl. U, vani 9,5, R.C.E. 981,27.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.